F.A.Q.

DOMANDE FREQUENTI:

D: Sono minorenne, posso lavorare con voi?
R: Sì purchè i genitori diano formalmente il consenso firmando il permesso.

D: Devo venire in agenzia per farmi conoscere?
R: Un incontro in agenzia, oltre che indice di professionalità, è il primo passo per una collaborazione seria e costruttiva, ti aspettiamo in sede Via Valdinoto, 2 Palermo.

D: Ho già delle foto, devo farne delle nuove?
R: L’Agenzia non obbliga nessuno a fare nuove foto ma valuterà se quelle già in possesso della modella sono adeguate e rappresentative.

D: Non ho esperienza ma vorrei fare la modella
R: L’Agenzia valuterà se sei in possesso dei requisiti e se investire nella tua formazione, per prepararti adeguatamente al mondo della moda.

D: Che cos’è il book?
R: Il book fotografico è una raccolta di foto della modella con il quale vengono mostrare le capacità espressive ed attitudinali di quest’ultima.

D: Corsi di formazione … come mi regolo?
R: Servono per imparare tutte le tecniche sia per moda che per cinema e tv. Una persona preparata ha sicuramente più chance di essere scelta ai casting.

S: Misure ideali per le modelle?
R: Oggi tante ragazze fanno la moda solo come hobby, basta quindi essere carine, se si vuole lavorare ed essere retribuite serve anche la formazione, altezza minima 170 taglia da 38 a 42.

D: Quali costi comporta entrare nell’Agenzia Hostessmodelle?
R: Hostessmodelle è configurata come associazione culturale per la moda, ci si può Iscrivere pagando la quota associativa annuale o con una donazione.

Sharing